5 maggio 2019


Domenica 5 Maggio la RSA Ballestrero sembrava una location per matrimoni. Questo perché abbiamo avuto l’onore di ospitare una sfilata di abiti da sposa organizzata dalla O.N.L.U.S. “EVEN 29”.

Questa associazione, capitanata da Aline Simon, nasce al fine di poter offrire a quelle coppie meno abbienti un matrimonio ad un costo minore o in qualche caso completamente gratuito.

Per tale evento, presentato dal nostro Massimo Forzano, ci è sembrato importante dare valore al tema del matrimonio, abbiamo deciso così di preparare un video con delle interviste fatte ai nostri ospiti e ai rispettivi mariti e mogli e abbiamo allestito una vetrina con l’abito da sposa di una nostra ospite.

Insieme alle modelle con l’abito da sposa hanno sfilato alcuni nostri ospiti, tutti emozionati e felici hanno anche parlato del loro matrimonio.

Come per ogni festa anche domenica è stato preparato un buffet che per tale occasione era ricco di biscotti, torte, cioccolatini, tè, caffè e succhi di frutta.

Ringraziamo Aline Simon, le sue collaboratrici (angeli neri) e le sue modelle (angeli bianchi) per questa giornata e per quello che fanno con la loro associazione.