Amministrazione Trasparente

In ottemperanza alla normativa in tema di trasparenza, riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità e trasparenza ex D.Lgs. 33/2013 si pubblicano i seguenti documenti:

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

PUBBLICAZIONE DEL BILANCIO 

Anno 2020

 Anno 2021

Anno 2022

 

Anno 2023

SERVIZI EROGATI

CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA’ 

La Carta dei Servizi di ogni struttura è scaricabile accedendo alla relativa pagina dedicata. 

Liguria - LombardiaPiemonte - Sardegna

 

CLASS ACTION 2023

SERVIZI EROGATI

 

LISTE DI ATTESA

I criteri di inserimento degli Ospiti nelle nostre strutture sono definiti in base alle procedure regionali in vigore e meglio precisati nella Carta dei Servizi.

Salvo ove diversamente previsto dalla normativa vigente, la procedura prevede una prima valutazione della domanda da parte dell’équipe della struttura che verifica l’appropriatezza dell’inserimento. Una volta espresso il parere favorevole, qualora il posto letto non sia immediatamente disponibile, la domanda di ingresso, debitamente compilata, viene inserita nella lista di attesa sulla base dell’incrocio di diversi criteri: urgenza del ricovero, ordine cronologico della domanda e compatibilità del posto libero con le esigenze sanitarie e sociali dell'Ospite.

Alla prima disponibilità di posto letto, nel più breve tempo possibile, il personale amministrativo prende contatti con l’Ospite e si adopera per organizzare l’ingresso.

Ogni struttura gestisce e aggiorna la propria lista d’attesa, in quanto l’aggiornamento presuppone il realizzarsi di eventi le cui tempistiche sono difficilmente determinabili a priori.

Per le strutture della Lombardia il dato è pubblicato e aggiornato sul sito internet dell’ATS di riferimento.

 

OPERE PUBBLICHE

ALTRI CONTENUTI 

CODICE ETICO

Accesso Civico_frase potere sostitutivo

 

DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE E GRIGLIA DI RILEVAZIONE

 

 RENDICONTO COVID 30.06.2023

 

 

Whistleblowing