Lavora con noi - Posizioni aperte

Requisiti:
Rif. 265/2022 Si ricerca personale educativo per servizio educativo scolastico a Pavia e Comuni limitrofi. Titoli di studio richiesti: laurea triennale L19; qualifica di educatore professionale socio-pedagogico; diploma di laurea abilitante di un corso di laurea della classe L/SNT2 educatore professionale socio-sanitario; diploma di laurea abilitante nelle classi di laurea magistrale LM-50 programmazione e gestione dei servizi educativi, LM-57 scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua, LM-85 scienze pedagogiche o LM-93 pedagogista; laurea in scienze e tecniche psicologiche L24 e laurea LM-51; laurea in sociologia L40 e laurea LM-88; laurea servizio sociale L39. La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato e si richiede disponibilità immediata.
Luogo di lavoro:
Pavia e Comuni limitrofi
Invia candidatura
Requisiti:
Rif. 264/2022 Si ricercano educatori professionali da inserire presso la Residenza Assistenziale Flessibile di Collegno (To) e la Comunità Minori di Novara. La risorsa deve avere laurea in Scienze dell'Educazione o in Educazione Professionale. E' richiesta disponibilità immediata.
Luogo di lavoro:
Piemonte
Invia candidatura
Requisiti:
263/2022 Ricerchiamo ASA/OSS per le nostre RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) e per servizi SAD (Servizio Assistenza Domiciliare). E' necessario possedere la Qualifica e l'Attestato di O.S.S/ A.S.A. riconosciuto secondo le norme vigenti. Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro:
Piemonte/Lombardia/Liguria
Invia candidatura
Requisiti:
Rif. 262/2022 Ricerchiamo personale educativo di sostegno solo per i Nidi e Scuole dell’Infanzia nei municipi 2, 7 e 9 del Comune di Milano. Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo indeterminato. Titoli di studio richiesti: Diploma liceo socio-psico-pedagogico, delle scienze umane, di scienze sociali, di scienze della formazione, dirigente di comunità, assistente per le comunità infantili, tecnico dei servizi sociali, operatore di servizi sociali; Laurea in scienze dell'educazione (L-19), della formazione primaria, psicologia, sociologia, servizio sociale. Preferibile ma non necessaria esperienza nell’educativa di sostegno fascia 0-6.
Luogo di lavoro:
Milano (MI)
Invia candidatura
Requisiti:
Ricerca n° 1 operatore per Ufficio Gare e Progettazione. La risorsa si occuperà dell’analisi di Disciplinari e Capitolati di gara e della successiva predisposizione dei progetti per la partecipazione alle stesse. Si richiedono attitudine e predisposizione alla scrittura, nonché buone doti comunicative e relazionali; è preferibile possedere esperienza/conoscenza del settore educativo e socio-sanitario in genere. Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, affidabilità e precisione, oltre che buona conoscenza del pacchetto Office. Contratto di lavoro: full time Sede di lavoro: Novara
Luogo di lavoro:
Novara
Invia candidatura
Requisiti:
Diploma/Laurea preferibilmente in discipline tecniche, dotato/a di spiccata propensione alle relazioni e di autonoma capacità decisionale in relazione agli obiettivi affidati, autonomia organizzativa ed acquisita esperienza nel coordinamento di servizi alla persona. E’ valutata con favore precedente esperienza nell’ambito della cooperazione sociale in pari ruolo ed il possesso della qualifica per direttori comunità socio-sanitaria in area Piemontese. ETA': 24- 35 ANNI
Luogo di lavoro:
Piemonte
Invia candidatura
Requisiti:
Educatore professionale per i nostri servizi a Milano e provincia. Laurea in Scienze dell’Educazione oppure Educazione Professionale. Capacità relazionali ed empatiche. Orario di lavoro: Turni - Obbligo vaccinale assolto. Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro:
Milano e provincia
Invia candidatura
Nome *
Cognome *
Telefono *
Indirizzo *
Città *
Provincia *
Cap *
Indirizzo mail *
Lettera di presentazione *
Allega C.V. (Estensioni valide: doc, docx, pdf, odt) *
Posizioni aperte *