NUOVO MESSAGGIO CDA 29/05/2020


Carissime/i,  i giorni passano velocemente e stiamo vedendo un po’ dappertutto nelle nostre realtà la “benedetta” luce in fondo al tunnel. 

Abbiamo attraversato davvero mesi “terribili”, oggi, però siamo tutte/i chiamate/i a rinnovarci in una differente“normalità”. 

Siamo coinvolte/i in un cambiamento epocale rispetto al lavoro di cura che abbiamo svolto fino ad oggi  e che dovremo continuare a svolgere, con un impegno certamente più consapevole, rispetta al “prima” della terribile pandemia.


Siamo chiamati, tutti, a prenderci cura della Realtà in cui operiamo giornalmente, che sia una Struttura per Anziani, un Asilo Nido, una Comunità per disabili, un Servizio Domiciliare o un’Assistenza Scolastica, perché attraverso la nostra coesione, il nostro singolo e personale impegno riusciremo a far “riprendere” la nostra Cooperativa  che complessivamente ha tenuto fortemente la barra del timone, ma che ha bisogno dell’impegno di tutti noi per riuscire a riaffermarsi più forte di prima, nella certezza che tutti insieme, in questa grande tragedia, abbiamo fatto la differenza, con forza, professionalità e coraggio.

Adesso più che mai dobbiamo camminare uniti verso il futuro.


“Buon Lavoro a tutte/i, insieme con forza e coraggio SEMPRE!”

Il Vostro CDA