Nella serata di Venerdì 28 ottobre 2016 presso la RSA S. Edoardo di Turbigo si è tenuto l’annuale incontro con i parenti degli Ospiti, come da consuetudine ormai da diversi anni.


Inizialmente la riunione si è svolta nella palestra ed ha visto lo staff impiegato presso la struttura a presentare i propri obiettivi e le proprie modalità operative, ricevendo numerosi e sentiti ringraziamenti da parte di diversi parenti presenti. In particolare, è stato dedicato un certo tempo alla presentazione dell’attività di pet-teraphy, recentemente introdotta nel piano animativo.

Questo clima di apprezzamenti ha permesso alla Direzione della struttura di dare un rimando rispetto ai questionari di soddisfazione 2016, che hanno appunto evidenziato un generale ottimo grado di soddisfazione rispetto al servizio erogato.

Le uniche segnalazioni ricevute riguardano la richiesta  di migliorare alcuni aspetti ambientali/strutturali al fine di rendere sempre più gradevole il soggiorno degli Ospiti.

In seguito, come di consueto, a tutti i presenti è stato offerto un ricco buffet al quale si è accompagnato, novità di quest’anno, un intrattenimento musicale a base di musica jazz, con un sax suonato dal vivo da un noto musicista del novarese.