La Residenza Sentiero d’Argento è una moderna e accogliente struttura per anziani, situata nel comune di Sozzago, a 3 chilometri da Novara. Si sviluppa interamente a piano terra e dispone di 48 posti letto, sia per anziani autosufficienti che non autosufficienti.

L’assistenza sanitaria è garantita 24 ore su 24 da personale altamente specializzato (medici, fisioterapisti, infermieri, operatori socio-sanitari). Per ciascun ospite, viene progettato un percorso sanitario e riabilitativo personalizzato, con l’obiettivo di tutelarne al meglio l’autonomia psico-fisica.

In questo modo, ogni persona potrà ricevere le cure adeguate in un ambiente capace di unire il calore di una casa a servizi di alta qualità, dove alternare momenti di socializzazione e di riposo.

Il trattamento alberghiero è curato nei minimi dettagli, con camere doppie dotate di un bagno riservato e la possibilità di scelta tra diversi menù. La struttura è dotata di un giardino ornamentale, ampi spazi comuni dedicati alla lettura e al tempo libero, una palestra, una piccola Chiesa e di tutti i comfort di una casa. Inoltre, gli ospiti possono usufruire di un servizio estetico settimanale con parrucchiere e podologo.

La Residenza si prende cura degli anziani a 360°, con una particolare attenzione ai bisogni sociali della persona. Per questo motivo, vengono organizzate attività quotidiane di animazione e momenti di incontro con il contesto sociale circostante. Nel nostro approccio, la struttura è parte integrante di una Comunità e per questo crediamo nell’importanza di sviluppare legami sociali, interazione e condivisione.

Rsa Sentiero d'Argento
Via Cerano 5 - 28060 Sozzago NO

per Info: tel. 0321 700055 -  email