17 luglio 2020


Venerdì, 17/07/2020, nell’incantevole del giardino dalla RSA Convitto Principessa Felicita di Savoia si è tenuto l’incontro di tutti i Soci di Nuova Assistenza che, dallo scorso marzo, ha iniziato la gestione dei servizi sociosanitario nella prestigiosa struttura torinese.

A conclusione del difficile periodo emergenziale Nuova Assistenza e il Convitto Principessa Felicita di Savoia hanno ringraziato tutti gli operatori per l’impegno e le energie profuse nelle difficili passate settimane.

Si è inoltre avviato un programma di ripresa del progetto formativo che, unitamente ad una rinnovata progettualità organizzativa, vedrà impegnato tutto il personale di Nuova Assistenza.

I Soci di Nuova Assistenza hanno condiviso inoltre anche il report dei temi svolti durante l’assemblea dei soci avvenuta il 3 luglio. Al termine degli incontri si è potuto vivere un momento di convivialità accompagnato da un ricco buffet.

Un incontro che ha celebrato più di tutto la forza dell’unione del passato, del presente e del futuro, perché uniti si possono raggiungere traguardi straordinari.