LA REPUBBLICA SIAMO NOI: UNA MOSTRA A CIELO APERTO NEL CENTRO DI NOVARA!

Da oggi al 22 ottobre, Novara si trasforma in una mostra a cielo aperto!

Sotto i portici di via Fratelli Rosselli e in piazza delle Erbe, le fotografie del concorso di Nuova Assistenza “La Repubblica siamo noi”, quinta edizione di Vivere la Bellezza, diventano protagoniste di un percorso che celebra la nostra storia, la nostra identità e i valori che ci uniscono.

Ogni scatto racconta un frammento del nostro Paese, custodisce un’emozione e ci invita a riscoprire ciò che ci rende parte di una comunità: la memoria, la libertà, la partecipazione e il senso di appartenenza.

Perché la Repubblica non è soltanto una pagina di storia: siamo noi, ogni giorno, con i nostri gesti, i nostri valori e la nostra capacità di costruire insieme il futuro.

Passeggiate per le vie del centro, lasciatevi sorprendere dalle immagini e riscoprite la bellezza attraverso gli occhi di chi l’ha saputa raccontare.
La Repubblica siamo noi. E la bellezza è tutta da vivere!

Grazie a Roberto Pizzighello "Il Pizzi"  per aver saputo cogliere l'essenza dei nostri scatti

Novara – via Fratelli Rosselli e piazza delle Erbe
Dal 9 al 22 ottobre