RSA Aldo Maritano

Sangano (To)

 

Rsa Aldo Maritano Sangano
Via Bonino 3  - 10051 Sangano TO
per Info: tel. 011 9048258 -  email

 La Residenza “Aldo Maritano” è una residenza per anziani nel comune di Sangano, situata a pochi chilometri da Torino, alle porte della Val Sangone. Si sviluppa su due piani e dispone di 60 posti letto, sia per anziani parzialmente sufficienti che non autosufficienti. Accoglie ospiti in regime privato e in convenzione con l’ASL.                                                                                                                                                                                         

Il trattamento alberghiero è curato nei dettagli, con camere doppie e singole. la struttura dispone di un ampio giardino, numerosi spazi comuni per il tempo libero, una palestra attrezzata.

La RSA Aldo Maritano  assicura ai propri Ospiti un’equipe integrata di personale specializzato (medici, fisioterapisti, infermieri, operatori socio-sanitari). Per ogni Ospite, viene progettato un percorso sanitario e riabilitativo personalizzato.

All’interno della struttura l’Animatore e il Fisioterapista hanno il compito di favorire la socializzazione, il mantenimento e il recupero degli individuali interessi dell’Ospite, nel pieno rispetto della sua autonomia di scelta partecipativa. In questo modo, ogni persona può ricevere le cure adeguate in un ambiente capace di unire il calore di una casa a servizi di alta qualità, dove alternare momenti di socializzazione e di riposo.

 

“La struttura aderisce alla misura regionale “buono residenzialità” finanziata con fondi FSE Plus 21-27”

Dove siamo

La RSA “Aldo Maritano” è raggiungibile sia con mezzi pubblici sia con mezzi propri.

  • Autostrada A4/tangenziale di Torino: uscita IV Novembre verso Rivoli. Prendere Corso Primo Levi, via Villarbasse e procedere lungo la strada provinciale in direzione di Sangano. Una volta entrati nel centro cittadino, procedere ancora dritto: Via Bonino si trova poco dopo il comune.
  • Mezzi pubblici: Treno (fermata Torino Porta Nuova) e bus extraurbano; dalla stazione prendere il bus di linea extraurbano direzione Sangano fermata “Villa Augusta”, quindi procedere lungo la strada provinciale e svoltare a sinistra camminando lungo Via Bonino (superare il Comune).

Richiedi informazioni

Strutture vicine