Rsa Sentiero d'Argento
Via Cerano 5 - 28060 Sozzago NO
per Info: tel. 0321 700055 - email
La Residenza Sentiero d’Argento è una moderna e accogliente Residenza Sanitaria Assistenziale per anziani autosufficienti e non autosufficienti, situata nel comune di Sozzago, a 3 chilometri da Novara. Si sviluppa interamente in orizzontale al piano terra, è circondata da un ampio giardino interno e da un cortile esterno e dispone di 50 posti letto, con ampie camere doppie, con aria condizionata e servizi igienici dedicati. Accoglie ospiti in regime privato e in convenzione ASL.
La struttura è dotata di un giardino ornamentale, ampi spazi comuni dedicati alla lettura e al tempo libero, una palestra, una piccola Chiesa e di tutti i comfort di una casa.
L’ambiente è familiare e il personale qualificato e attento alle esigenze del singolo.
Il trattamento alberghiero è curato nei dettagli, la struttura dispone di una cucina interna che offre un ottimo servizio di ristorazione, con la possibilità di scelta tra diversi menù, e che veicola i pasti anche ad altri anziani del territorio. La struttura dispone di un ampio giardino con orto coltivato, numerosi spazi comuni per il tempo libero, una palestra attrezzata e una Chiesa. Inoltre, è a disposizione degli ospiti un servizio estetico settimanale con parrucchiere e podologo.
La Residenza si prende cura degli anziani a 360°, riservando un particolare interesse ai bisogni sociali della persona. Per questo motivo, vengono pianificate attività quotidiane di animazione e momenti di incontro con il territorio.
Nella nostra filosofia, la struttura è parte integrante della Comunità circostante e, per questa ragione, crediamo nell’importanza di sviluppare legami sociali, interazione e condivisione.
“La struttura aderisce alla misura regionale “buono residenzialità” finanziata con fondi FSE Plus 21-27”
La Struttura è facilmente raggiungibile:
A 22 min (21,2 km) da Novara passando per SP299. A 5 minuti da Fara Novarese e a 10 minuti da Ghemme. A 22 min (21,2 km) da Vercelli, passando per SP299.