10 dicembre 2021


 Un servizio di trasporto per anziani, disabili e per tutti coloro che sono impossibilitati a muoversi autonomamente per limitazioni fisiche, psichiche, sociali e familiari: è questo l’obiettivo del progetto “Mobilità garantita”, sostenuto da Nuova Assistenza e promosso dal Comune di San Sperate (CA).

Oltre 150 interventi sono già stati effettuati per l’accompagnamento presso cliniche, ospedali, ASL e per il supporto in piccole commissioni. Nuova Assistenza ha aderito all’iniziativa, convinta della rilevanza e dell’utilità sociale del progetto, attraverso il finanziamento di uno spazio pubblicitario sulla carrozzeria del veicolo fornito dalla società PMG Italia.

La cerimonia di consegna del mezzo, all’associazione SOS San Sperate, si è svolta venerdì 10 dicembre 2021, alla presenza del sindaco di San Sperate, Enrico Collu, del vice sindaco, Germana Cocco, del promotore del Progetto PMG, Andrea Feura. Per Nuova Assistenza era presente la coordinatrice della Comunità Integrata Villa Valeria di San Sperate, Cristina Virdis.