VIVERE LA BELLEZZA: LA CHIUSURA DI UNA MOSTRA DI SUCCESSO

La mostra più visitata dell’anno presso la sala Accademia del Broletto

 

Novara, 13 dicembre 2022 – Grande successo di pubblico per la mostra Vivere la Bellezza di Nuova Assistenza, che è risultata l’esposizione più visitata dell’anno, presso il Complesso monumentale del Broletto, Sala dell’Accademia.

Tanti i visitatori che hanno potuto ammirare e farsi coinvolgere dalla magia e dai sentimenti che questa mostra ha saputo suscitare nel cuore e nella mente di grandi e piccini. Tra di essi scuole, associazioni, istituzioni e numerose persone incuriosite dal passaparola.

I progetti esposti, realizzati dalle nostre Residenze Sanitarie Assistenziali, Centri Diurni, Nidi d’Infanzia, Comunità e Servizi di Assistenza Domiciliare, che si sono ispirati all’Arte dei “grandi pittori”, visto il grande successo, faranno ora parte di una mostra itinerante all’interno della provincia di Novara, ma anche della regione Piemonte.

Desideriamo rivolgere il nostro sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione, creazione ed allestimento dell’esposizione. A tutti i nostri operatori che, ogni giorno, con umiltà e dedizione continuano a svolgere il proprio lavoro con l’entusiasmo e la passione che tutte le professioni d’aiuto richiedono. Ma soprattutto un ringraziamento a tutti coloro che hanno visitato la mostra, condividendo con noi, attraverso parole o pensieri scritti, emozioni, sentimenti e passioni.