Dal 1 luglio 2021 via all’appalto della Residenza per anziani Levratto in provincia di Savona ed al servizio di assistenza domiciliare del Comune di San Lorenzo al Mare in provincia di Imperia.


Novara, 1 luglio 2021 – Si consolida e si arricchisce la presenza di Nuova Assistenza in Liguria.

Attiva ormai da anni sul territorio ligure con servizi destinati al mondo dell’infanzia, dei disabili e degli anziani, la cooperativa novarese, dal 1 luglio 2021 darà il via alla propria attività presso la Residenza Levratto di Millesimo ed il servizio di assistenza domiciliare di San Lorenzo al Mare.

RESIDENZA LEVRATTO

La Residenza A. e L. Levratto è una residenza protetta per anziani, con una capienza di 40 posti letto. Gestita in sinergia ed in collaborazione col Comune di Millesimo, dispone di un ampio spazio verde esterno e di un terrazzo spazioso. E’ inoltre ubicata in un contesto strategico, all’interno dell’edificio che ospita gli ambulatori dell’ASL e dei Servizi Sociali comunali. A regime garantirà circa 20 posti di lavoro.

SAD SAN LORENZO AL MARE

Il Servizio di Assistenza Domiciliare di San Lorenzo al Mare prevede interventi a domicilio di igiene persona, igiene ambiente e accompagnamenti, destinati a persone anziane attraverso l’attività di personale OSS qualificato e la collaborazione di un’assistente sociale. Il servizio comprende circa 70 utenti residenti nel comune imperiese.