Dopo3 anni la Cooperativa novarese torna a gestire il servizio di assistenza domiciliare della propria città


A NUOVA ASSISTENZA IL SAD DI NOVARA

 

Novara, 01 ottobre 2022 – Il SAD (Servizio di Assistenza Domiciliare) di Novara torna in gestione a Nuova Assistenza fino al 2025

Oltre a strutture residenziali e semi-residenziali per anziani, disabili ed asili nido, la Cooperativa, da oltre 20 anni, si occupa anche di servizi domiciliari.

Un’attività sempre più in via di sviluppo nell’attuale scenario socio-economico, che garantisce assistenza all’utente finale, ma anche supporto alle reti familiari ed ai care-giver.

Nuova Assistenza è già stata gestore del servizio SAD di Novara dal 2000 al 2019.

Con entusiasmo e determinazione rientra, quindi, in un servizio fortemente legato al proprio territorio di riferimento, in cui è già presente con la gestione di altri servizi alla persona e con la propria sede legale e principale sede operativa.

L’impianto organizzativo sarà, come sempre, improntato alla massima collaborazione e condivisione di obiettivi e linee guida con il Comune e gli attori che fanno parte della rete di supporto dell’anziano/disabile (famiglie, ASL, Servizi sociali/alla persona, Servizio Sanitario Territoriale, Centri Comunali, Agenzie educative/ludico-ricreative/formative, ecc.).