23 dicembre 2019


In data 23 dicembre 2019 gli ospiti dell'Opera Pia Corbetta di Borgolavezzaro hanno ricevuto gli auguri delle autorità locali.

In mattinata è venuto il Sindaco di Vespolate, Sig. Molinari che ha donato agli Ospiti Vespolini dei biscotti.

Nel pomeriggio il Sindaco di Borgolavezzaro, Sig. Padovan, con alcuni assessori ha portato i suoi auguri con un dono a tutti gli Ospiti della residenza. Ha visitato tutti i nuclei, che in questo periodo di festa sono addobbati a tema natalizio per un concorso interno che vede una giuria popolare, composta da tutti i visitatori, che esprime le  preferenze attraverso la compilazione di schede voto presenti all'entrata della struttura, ed ha assicurato la sua presenza l'11/01/2020 quando si terrà la festa di premiazione. Ad accoglierlo nei reparti gli ospiti e le referenti di nucleo Signore Esposito, Baraldi, Prinzivalli e Venturi, con la responsabile del personale Dott.ssa Siccardi Doriana.

E' stato accolto dal Direttore Amministrativo dell'Ente Dott.ssa Motta Giovanna che riferisce “questa visita è molto significativa sia in un ottica di una fattiva collaborazione con l'Amministrazione comunale sia quale evidenza di un'integrazione della Residenza Sanitaria Assistenziale con il territorio”

Grazie alla realizzazione del laboratorio creativo da parte della terapista occupazionale Dott.ssa Beccati Martina gli ospiti hanno donato alle autorità delle palline natalizie da loro stessi create.

Il pomeriggio si è concluso con il tradizionale brindisi ed una fetta di panettone.