Ottobre 2019


La casa di riposo Sentiero d’Argento di Sozzago ha salutato il mese di ottobre dedicato “ai nonni” in modo festoso! Questo grazie sia ai volontari de “Il pianeta dei Clown” di Novara sia grazie ai bambini della scuola dell’infanzia “Ai caduti“ di Sozzago.

Due sono state le feste organizzate dalla struttura in occasione della festa dei nonni: quella del 4 ottobre con i clown e quella dell’8 ottobre con i piccoli dell’asilo e il progetto “Happy nonno”, ossia un happy hour tutto nostro, all’insegna della merenda più sfiziosa che mai!

I clown, affezionati amici della struttura, hanno dato il meglio di sé nel portare colori, musica, balli e un’infinità di sorrisi. E i bambini, i più piccoli, hanno saputo condividere con “i più anziani” la gioia di stare a tavola in modo spensierato!

“Come sempre – animatrice Annalisa – la nostra è diventata la “casa della gioia” grazie alla costante collaborazione socio-educativa ed animativa con gli enti formativi del territorio e con le associazioni di volontariato della provincia”. Un immenso ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati affinché la festa dei nonni diventasse la “festa dei colori”.