Venerdì 21 Ottobre la Residenza Protetta Villa degli Ulivi ha festeggiato il suo secondo anniversario.


In salone erano presenti tutti gli Ospiti della struttura e numerosissimi parenti, pronti a passare un pomeriggio all’insegna del divertimento in un atmosfera squisitamente autunnale. La festa è stata incorniciata dalla musica, immancabile e senza tempo suonata da un gruppo locale, gli “Alta Marea”.

Grazie alla straordinaria partecipazione di questi bravissimi musicisti, Ospiti, parenti e personale sono stati travolti in balli e canti dal sapore unico.

La merenda sfiziosa, con protagonista la farina di castagne, ha coccolato tutti i presenti. Durante la festa è stato festeggiato anche il compleanno di Teresa, Ospite della struttura. A lei è stata dedicata la canzone del compleanno cantata da tutti i presenti del salone e accompagnati dai musicisti.

La musica del complesso “Alta Marea” viene oramai identificato dagli Ospiti come il momento più bello e atteso della festa, i compenti del gruppo sono diventati oramai persone familiari che gli Ospiti accolgono calorosamente per condividere il pomeriggio insieme.