8 marzo 2019


A Carnevale ogni scherzo vale!.”

Finalmente il Carnevale è giunto anche alla R.S.A. S. Edoardo di Turbigo, nella quale venerdì 8 marzo, a partire dalle ore 15.00, si è svolta una festa con una meravigliosa e divertente sfilata in maschera.   

Quest’anno il salone principale della nostra struttura ha accolto non solo maschere divertenti e cappelli bizzarri, ma è stata organizzata una vera e propria sfilata, con relativa elezione della “coppia regina del carnevale 2019”: infatti alcuni dei nostri ospiti si sono travestiti con i costumi creati con la collaborazione dell’equipe e dei parenti ed hanno fatto quindi una vera e propria sfilata, al termine della quale sono stati giudicati da una giuria speciale!

Cosa poteva rendere questa festa ancora più speciale e sorprendente??! L’arrivo dei Clown, volontari dell’Associazione “Il Pianeta dei Clown”, che attraverso giochi di magia, risate e tanti balli hanno intrattenuto i nostri cari ospiti durante tutto il pomeriggio.

Stelle filanti, balli di gruppo, musica e un’ottima merenda sono stati la combinazione ideale per chiudere una festa originale!