15  dicembre 2017


Venerdì 15 Dicembre 2017 presso il Nido Abracadabra di Dairago si è svolta la tradizionale festa di Natale: un’occasione per scambiarsi gli auguri di un Sereno Natale con tutti i nostri bambini e i loro genitori.

L’atmosfera Natalizia ha accolto i genitori, l’albero addobbato intorno al quale tutti insieme abbiamo intonato canti di Natale e le nostre canzoncine tanto amate dai bambini.

 E’ seguita la distribuzione dei regali: le meravigliose renne realizzate dai bambini stessi con l’impronta delle loro manine e piedini,  che le hanno orgogliosamente mostrate a mamma e papà e il bellissimo calendario realizzato dalla cooperativa Nuova Assistenza tanto gradito a tutti.

Il pomeriggio si è concluso con una golosa merenda che genitori e bambini hanno condiviso in un conviviale clima di festa. La festa di Natale rimane uno dei momenti più amati da tutti, genitori e bambini ma anche dalle educatrici perché il culmine di questo periodo passato ad addobbare il Nido creando un’atmosfera calda e natalizia che in questo pomeriggio ha avvolto tutti.