CDR ARONA


Nel pomeriggio di sabato 21 febbraio, nel grande salone delle feste al piano seminterrato, si è svolto l’atteso musical che annualmente operatori e volontari a vario titolo, offrono ad ospiti e parenti  presso la casa diriposo di Arona.

Il tema di quest’anno era la riscoperta della bellezza interiore, sovente celata  da un aspetto ingannevole. Dunque si è pensato di riadattare il musical de “La bella e la bestia” a favore di un nutrito e partecipe pubblico che non ha lesinato in applausi e risate.

Un ringraziamento speciale risulta doveroso a tutti coloro che hanno contribuito attivamente alla realizzazione dello spettacolo , davanti e dietro le quinte. Il motto che ha accompagnato gli improvvisati attori durante i mesi di prove è stato INSIEME E’ MEGLIO, a conferma del fatto che un gruppo di lavoro ben motivato, produce effetti positivi  su tutti i fronti.

Una golosissima merenda finale a base di dolci carnevaleschi di produzione artigianale ha infine suggellato l’indimenticabile pomeriggio.