Nelle prossime settimane sarà inaugurata la Comunità Integrata “Villa Valeria” sita in San Sperate, un’iniziativa di Nuova Assistenza Cooperativa Sociale.

“Villa Valeria” è una nuova struttura residenziale per anziani che si sviluppa su due piani, per un totale di 60 posti letto, in grado di offrire un’assistenza qualificata in un ambiente famigliare ma protetto.
La Comunità Integrata “Villa Valeria” assicura ai propri Ospiti assistenza 7/7die e 24/24h, grazie alla presenza di un’equipe integrata di medici, infermieri, fisioterapisti, psicologi, assistenti sociali, animatori, operatori sociosanitari e personale ausiliario, che insieme opera per migliorare il benessere psico-fisico dell’Ospite, sulla base di progettualità individualizzate.
Le camere, singole o doppie, sono confortevoli e luminose e dispongono di bagno interno; gli ambulatori dedicati alle attività sanitarie e l’attrezzata palestra permettono la corretta attuazione dei trattamenti previsti; gli ampi saloni destinati alla ristorazione, allo svago ed alla lettura, la sala animazione, ed inoltre un ampio giardino, garantiscono a tutti gli Ospiti un soggiorno piacevole.