16 febbraio 2020


Domenica pomeriggio a Villa Nizzia c’è stato un evento molto sentito da tutti, un meraviglioso pomeriggio in cui parenti e operatori hanno indossato l’abito da sposa, facendo la passerella sotto braccio ad alcuni dei nostri Ospiti, che hanno raccontato i sentimenti e le emozioni provate nel giorno del loro matrimonio, che per molti di essi è stato uno dei più importanti della loro vita, per altri invece è stato doloroso.

L’evento è stato organizzato insieme all’associazione EVEN29 onlus, che si occupa un matrimonio da favola a chi non potrebbe averlo altrimenti. Aline Simone, la presidente, durante la sfilata ha raccontato la storia di ogni abito che viene donato alla sua associazione.

Alcune spose hanno commosso tutti perché hanno sfilato con uno dei genitori, ancora lunedì non si faceva altro che parlare dell’evento e della festa che per loro è stata veramente speciale.

L’evento è stato presentato da Vlady e da Massimo Forzano.

Mercoledì 19 febbraio andrà in onda sul canale 14 la trasmissione “Cosa Succede” in cui si parlerà dell’evento di domenica.

Inoltre parte della sfilata può essere vista su obiettivo news, di seguito il link:

https://www.obiettivonews.it/2020/02/16/