19 dicembre 2017


Nel pomeriggio di Martedì 19 dicembre 2017 presso i locali della RSA Don Menzio di Avigliana si è tenuta la festa per l’inaugurazione di fine lavori di ristrutturazione della residenza, gestita da un anno e mezzo da parte della Cooperativa Nuova Assistenza di Novara.

L’Amministratore delegato della Cooperativa, il Dott. Davide Porta, ha sottolineato, con il supporto di immagini prima e dopo, lo straordinario risultato finale che ha reso gli ambienti nuovi ed armoniosi. Sono stati sostituti tutti gli arredi, le porte, la caldaia; sono stati ristrutturati i terrazzi, gli impianti di chiamata e di illuminazione. Infine la struttura è stata completamente ritinteggiata.

Per l’occasione sono intervenuti per l’Amministrazione Comunale di Avigliana il Sindaco Dott. Andrea Archinà, gli assessori alle politiche sociali e sanitarie Enrico Tavan e Fiorenza Arisio e per il distretto dell’ASL TO3 il Dott. Piero Genovese e la Dott.ssa Fulvia Vallero.

La presenza degli Enti Locali è un’ulteriore segno della collaborazione avviata tra la Residenza Don Menzio ed il territorio.

L’evento si è concluso con lo scambio di Auguri tra tutti i presenti, ospiti e parenti ed un ricco buffet.