13 settembre 2019


La consueta riunione rivolta a tutti i parenti e familiari dei nostri ospiti quest’anno si è tenuta venerdì 13 Settembre 2019 (in barba alla scaramanzia..) a partire dalle ore 19:00, con una bella novità: quest’anno infatti abbiamo deciso di riunirci nel bellissimo giardino della struttura, che abbiamo illuminato e decorato con candele e lucine varie, creando così’ una meravigliosa atmosfera.

Alle ore 19:00, dopo i saluti da parte del Dott. Porta, Amministratore Delegato di Nuova Assistenza, è stato offerta a tutti i presenti una cena, che si è aperta con un buffet di antipasti e primi piatti freddi, è proseguita con una grigliata di salamelle, arrosticini e wurstel accompagnati da verdure e patatine fritte, per concludersi con uno squisito buffet di dolci vari.

Al termine della cena, è stato proiettato un video dal titolo “un anno di noi”, nel quale abbiamo illustrato le attività che quotidianamente vengono svolte in struttura. Successivamente si è tenuto il consueto momento di confronto tra l’équipe della RSA ed e i parenti, durante il quale sono stati presentati tutti i servizi offerti dalla struttura, descritti dai diversi membri dell’equipe socio-sanitaria presenti. Questo momento è stato decisamente positivo, anche in relazione al pensiero commovente rivolto da uno dei parenti presenti agli operatori della struttura, di sincera e sentita gratitudine per il lavoro che quotidianamente svolgiamo con passione.. che soddisfazione!

Per concludere, un breve accenno all’esito dei questionari di soddisfazione che sono stati sottoposti a parenti ed ospiti nel periodo estivo, che hanno evidenziato un generale buon livello di soddisfazione per il servizio offerto.