10 novembre 2017


Il giorno 10 novembre alle ore 12,30 presso l’OPERA PIA CORBETTA si è svolto un pranzo della solidarietà, organizzato da tutto il personale della residenza per anziani di Borgolavezzaro.

Nella  Residenza il 2017 è stato festeggiato con molteplici eventi, tutti con un unico filo conduttore la “solidarietà”, poiché si sono realizzati nell’ambito della celebrazione dei 70 anni della fondazione.

L’evento di oggi è stato organizzato e voluto da tutte le figure professionali che quotidianamente operano nella R.S.A. proprio per ricordare che solidarietà è anche collaborazione, unione e confronto con un unico obiettivo che è quello di creare un ambiente sereno ed accogliente per tutti, ospiti, parenti ed operatori.

A tutti i convenuti è stato donato un fiore, dalla rappresentante dell’Ente, dott.ssa Motta Giovanna e della Cooperativa, Dott.ssa Benvenuti Stefania. Il fiore scelto è stato la gerbera che nel linguaggio dei fiori significa amicizia ed allegria, che ben descriveva  il clima che si respirava nella grande tavolata.