16 dicembre 2017


Sabato 16 Dicembre, pomeriggio ricco di allegria per  festeggiare l’arrivo del Natale , con musica dal vivo, giochi e dolce merenda natalizia per il tradizionale scambio di auguri al Parco del Welfare. Sono stati questi gli ingredienti dell’appuntamento natalizio che ha visto uniti nella festa ospiti, parenti, amici ed operatori  della RSA e CDAI.

Per l’occasione si è recato al Parco del Welfare  il Sindaco Di Novara Alessandro Canelli, per salutare gli Ospiti della struttura e fare loro gli auguri di buone feste.

- ha sottolineato il sindaco -:  La mia presenza qui oggi, vuol essere il segno tangibile dell'affetto mio e dell'amministrazione comunale verso questi nostri “nonni”, che sono accolti e accuditi in una struttura di grande qualità sanitaria e umana».

Il pomeriggio è stato allietato inoltre, dal divertente e coinvolgente “Pozzo di San Patrizio”, che ha  impegnato nonni, figli e nipoti in una divertente pesca di colorati pacchetti regalo,  sulle note della musica dell’orchestra  Franca e i Jolly.

Un buffo e dolce Babbo Natale, interpretato da un’operatore, ha distribuito in dono a tutti gli ospiti preziosi auguri  e un piccolo pensiero.

 

.….perchè il piu' autentico significato del Natale e'che tutti noi non siamo mai soli!