1 marzo 2019


Ogni occasione è buona per fare festa alla Residenza Protetta “Villa degli Ulivi” di Genova, soprattutto quando amici come i musicisti e le ballerine dell’Orchestra “Alta Marea” decidono di venire a farci visita.

Nella giornata di Venerdi 1 Marzo lo staff della Struttura ha deciso di proporre una festa di Carnevale in musica, dove al piacere di travestirsi per un giorno si è aggiunto quello di poter danzare tra coriandoli e stelle filanti ascoltando brani classici della musica italiana ed internazionale suonati per noi dal vivo.

La notizia della presenza dell’Orchestra “Alta Marea”, ormai di casa, motiva sempre una larga partecipazione di amici e parenti.

Dalle ore 15:30 in poi il Salone principale della Residenza è divenuto teatro di una memorabile festa danzante in maschera.

A conclusione del bel pomeriggio un ricco buffet preparato con amore dallo staff di Cucina.

Ci teniamo particolarmente in questa occasione a ringraziare gli amici del gruppo musicale “Alta Marea” per continuare ad aiutarci a rendere ogni evento a Villa degli Ulivi una occasione di festa ed allegria grazie alla loro musica.