2 marzo 2019


“Sabato 2 marzo, la RSA di Livorno Ferraris è stata coinvolta nell’evento “CHEF FOR LIFE” che, come consuetudine, viene riproposto da anni ad inaugurazione del periodo di carnevale.

Una bellissima serata organizzata dal Comune di Livorno Ferraris con il supporto della pro loco. Una manifestazione che unisce buona cucina, solidarietà e valorizzazione del territorio.

Si è trattato di una cena di gala dove a sfidarsi sono state le brigate di tre associazioni per contendersi il riconoscimento del “Risotto d’oro 2019.

Quest’anno, uno dei tre concorrenti chef, rappresentava la nostra struttura, ed è stato supportato dalla presenza dei Soci di Nuova Assistenza, i quali hanno occupato una tavolata di trenta persone.   

La dott.ssa Fiore è stata attivamente coinvolta dall’amministrazione comunale a partecipare all’evento in veste di membro della giuria tecnica.

È  stata una serata all’insegna della convivialità, nella quale si è ancora di più consolidata la collaborazione tra la nostra RSA e i membri della comunità di Livorno Ferraris”