02 dicembre 2016


Consueto e molto atteso l’evento annuale che ha visto riunire i parenti della nostra Rsa Sentiero D’Argento di Sozzago attorno ad una tavola imbandita e profumata. Quest’anno una squisita novità: musica, balli, giochi, buttet di succulente vivande! La classica cena con i parenti ha preso la frizzante piega di una vera e propria festa a tema natalizio. E non solo: ad accorrere numerosi anche gli operatori che ogni giorno prestano la loro opera professionale in struttura. Per questo, l’evento ha assunto toni vivaci ed esclusivi a ritmo di salsa, bachata, tuca tuca e balli di gruppo! Ognuno si è presentato indossando una “chicca natalizia”…

Tutta questa vivacità ha permesso di “riunire” positivamente sia i parenti sia gli operatori in un clima di reciproca disponibilità, soprattutto da parte dell’amministrazione della struttura.

Il ricco buffet, lo spumante fresco,  la musica allegra … sono stati riccamente apprezzati da tutti i partecipanti che hanno rimandato all’anno prossimo il ripetersi di questo lieto appuntamento.