L’Assemblea dei Soci approva il Bilancio d’Esercizio 2023

Chiusura dell’anno con un valore di produzione superiore ai 130 milioni di euro, oltre 1 milione 535 mila euro destinati ai soci come ristorni

Novara, 17 maggio 2024 – L’Assemblea dei Soci di Nuova Assistenza approva il bilancio di esercizio 2023 con un valore della produzione pari a 133.743.016 euro, cifra superiore rispetto all’esercizio precedente.

La votazione favorevole dei soci presenti all’annuale incontro della cooperativa si è svolta venerdì 17 maggio 2024, presso l’UNAHOTELS Expo Fiera Milano, di Pero (MI).

L’esercizio 2023 si è chiuso con un utile di 2.004.574 euro, dopo aver attribuito ai soci 1.535.227 euro di ristorni. “Con questi importi si raggiunge un obiettivo importante per la nostra Cooperativa, portando ad un aumento rispetto all’anno precedente delle risorse destinati ai Soci e all’intera Comunità”, ha dichiarato Marina Frattini, vicepresidente di Nuova Assistenza.

“Il 2024 sarà l’anno della realizzazione e costruzione di nuove strutture, ma anche di importanti iniziative rivolte al benessere ed alla salute dei nostri Soci – ha dichiarato il presidente Davide Porta - L’obiettivo è sicuramente quello di sviluppare il nostro fatturato, ma anche prestare sempre maggiore attenzione a tutti coloro che lavorano nella nostra Cooperativa. Desideriamo creare un circolo virtuoso che da una parte faccia aumentare il valore della nostra produzione e lo sviluppo di Nuova Assistenza in Italia, dall’altro sappia creare un ambiente di lavoro in cui le persone si sentano gratificate e parte integrante del nostro progetto di crescita”.