11 febbraio 2019


Appena conclusa la 69° edizione del “Festival di Sanremo”, la RSA Ballestrero si è cimentata nella realizzazione del “Festival della canzone di via Plava”.

Gli operatori della struttura si sono messi in gioco per la riuscita di questo evento. Si sono preparati facendo svariate prove di canto , hanno curato la scelta di abiti, trucco e acconciature, per  rappresentare al meglio i cantanti dell’epoca tra gli anni 50 e 70, anni nei quali i nostri Ospiti erano giovani.

I cantanti scelti sono stati, Sergio Endrigo, Orietta Berti, Marcella Bella, Rocki Roberts, Mia Martini, Domenico Modugno, Ricchi e Poveri, Albano e Romina, Iva Zanicchi, Renato Zero, Loredana Bertè, Wess e Dori Ghezzi, Pippo Franco.

Tutti i parenti e ospiti della struttura si sono complimentati con tutti noi, si sono divertiti tantissimo e hanno apprezzato lo sforzo che ognuno di noi ha messo per la buona riuscita dell’evento. Un grande grazie va a tutti i nostri operator che si sono messi in gioco e hanno avuto coraggio di buttarsi in questa esperienza. Grazie a: Giancarlo Lecci (FKT), Antonella D’Arpa(OSS), Ilaria Bonetto (OSS), Liliana Marietta, (OSS), Teresa Eke (OSS), Annalisa Maggio (resp. Amministrativa), Floriana De Castro (CPSI), Sabrina Countadin (Coordinatrice CPSI), Vila Andrea Ben (OSS), Giusy Papagni (OSS), Carmela Antonino (OSS), Franca Matera (OSS), Luciana Senevigo (OSS), Caterina Donà (Coordinatrice OSS), Antonio Montaleone (OSS), Manuela Giannantoni (animatrice).

Un grande grazie anche al nostro bravissimo presentatore, Massimo Forzano, alle nostre vallette Irma e Laura (ospiti delle struttura), Luca De Bernardi (FKT) tecnico video e ai volontari Titti e Marco, tecnici audio.

Dato il successo avuto sicuramente il prossimo anno faremo la seconda edizione.