Chiusura dell’anno con un valore di produzione superiore ai 120 milioni di euro, oltre 1 milione 388 mila euro destinati ai soci come ristorni  e utile pari ad 1 milione 171 mila euro 


   L’ASSEMBLEA DEI SOCI APPROVA IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2022 

L’Assemblea dei Soci di Nuova Assistenza approva il bilancio di esercizio 2022 con un valore della produzione pari a 120.335.997 euro, cifra decisamente superiore rispetto all’esercizio precedente.

La votazione favorevole dei soci presenti all’annuale incontro della cooperativa si è svolta venerdì 12 maggio 2023, presso l’UNAHOTELS Expo Fiera Milano, di Pero (MI).

L’esercizio 2022 si è chiuso con un utile di 1.171.725 euro, dopo aver attribuito ai soci 1.388.468 euro di ristorni. “Queste cifre raggiungono un obiettivo fondamentale della cooperazione sociale, portando quindi ad un aumento, rispetto all’anno precedente, delle risorse medie destinate ai soci, all’utenza ed alla collettività”, ha dichiarato Marina Frattini, vice presidente di Nuova Assistenza.

Un importante segnale di “ripartenza” dopo il difficile periodo della pandemia, che pone le basi per investimenti e sviluppi futuri.

“Ampia soddisfazione per questi numeri, ma soprattutto per il lavoro di squadra, per le persone, per le professionalità che con passione, sacrificio e dedizione hanno permesso di conseguire questi risultati” - ha dichiarato il presidente di Nuova Assistenza, Davide Porta – “Volgendo lo sguardo al futuro, abbiamo quindi la certezza di disporre di una solida base per affrontare le sfide che ci attendono nel settore socio-sanitario ed educativo”.