Lo stato vegetativo è una condizione di possibile evoluzione del coma, caratterizzata dalla ripresa della veglia, senza contenuto di coscienza e consapevolezza di sé e dell'ambiente circostante. Le persone affette da questa gravissima forma di disabilità richiedono un’assistenza sanitaria continua e altamente specializzata.

Nuova Assistenza, da diversi anni, si è dedicata alla gestione degli Stati Vegetativi con competenza e professionalità. Consapevoli delle difficoltà vissute dal paziente e dai suoi famigliari, i nostri operatori offrono il proprio sostegno con discrezione e sensibilità, cercando di garantire le migliori condizioni di vita possibili agli utenti.

A Busto Arsizio, in provincia di Varese, gestiamo una struttura dotata di un nucleo dedicato interamente alla gestione degli Stati Vegetativi. L’esperienza maturata in questi anni e il continuo aggiornamento del nostro staff ci permette di offrire un servizio di alta qualità, curato nei dettagli e idoneo alla particolarità dell’utenza.

L’eccellenza dell’assistenza sanitaria e della gestione del paziente a 360° rendono la struttura di Busto Arsizio uno dei centri più importanti in tutta la Lombardia per la gestione degli Stati Vegetativi.